Passione e innovazione per lavorazioni meccaniche di qualità!

CONTROLMEC grazie all’impegno e alla passione, ma soprattutto grazie alla fedeltà dei suoi clienti, investe con continuità in macchinari ed attrezzature tecnologicamente avanzati perché l’evoluzione tecnica e la precisione dei macchinari sta, a nostro avviso, alla base del futuro.

CONTROLMEC opera nel settore meccanico dal 1994; essa trova le sue radici dalla Tessaro Luciano & c. snc, azienda operante da più di 40 anni nel settore della costruzione e lavorazione meccaniche in proprio e conto terzi. I figli, appassionati e intraprendenti, hanno seguito i genitori nello sviluppo dell’azienda e ora, Barbara, Daniele e Tiziano, stanno innovando e continuando a offrire un servizio personalizzato e di qualità per soddisfare le esigenze dei clienti.

Le lavorazioni meccaniche, tornitura e fresatura, sono altamente specializzate e personalizzabili a seconda delle richieste del cliente, grazie al parco macchine che permette di lavorare molti tipi di materiali, sia in termini di dimensioni che di tipologia.

CONTROLMEC offre i propri servizi a clienti nell’area di Belluno, Treviso, in tutta Italia e nel Mondo, con alcune commesse in Australia e USA.
CONTROLMEC dispone di un ampio capannone di 600 m² con altezza utile di m.6 ad uso magazzino, un secondo di 600 m² ad uso operativo con altezza utile di 9m ed un area esterna di 600 m² tutti attrezzati con carro ponte da 5t./6t. e diversi paranchi.